venerdì 3 dicembre 2021

La galleria fotografica del 7Colli Urban Trail di Tortona. Cucco - Solavaggione come Barshim - Tamberi

Un piccolo intoppo tecnologico e le foto del 7Colli Urban Trail sono slittate a venerdì. Quelle di Trino di domenica le troverete entro mercoledì, martedì più probabile.

LA GARA, I VIDEO, I RISULTATI, I CAMPIONI REGIONALI


La foto dell'arrivo di Cucco&Solavaggione è già un manifesto per Bio Correndo, uno scatto che rende una galleria migliore o semplicemente che regala, almeno a noi del portale, una emozione, quella di aver catturato un momento, un istante unico. Con il senno di poi, aver deciso la prima posizione con un "pari e dispari", avrebbero provato un attacco o affrontato una volata finale? Certo un primo posto condiviso sarebbe stata la soluzione che i due avrebbero preferito in stile Barshim&Tamberi (a proposito, sui social Bio Correndo la celebrazione della loro vittoria dell'Inspiration Awards), ma se avessero saputo che un "bim bum bam" (qualcuno sa l'origine di bim bum bam? Un gesto antico dei bambini per dirimere le questioni che perdura negli adulti) avrebbe stabilito l'albo d'oro 2021 della manifestazione, non si sarebbero comunque sfidati fino all'ultimo centimetro? 

La coincidenza della foto? Anche in questo caso è presente Pietro Riva. Perchè cito il campione albese delle Fiamme Oro? CLICCA QUI per scoprirlo e per conoscere la storia di un'altra foto unica.


LA GARA, I VIDEO, I RISULTATI, I CAMPIONI REGIONALI


GALLERIA FOTOGRAFICA Bio Correndo*
(l'uso delle foto è gratuito, l'unica accortezza è quella di non tagliare il logo Bio Correndo)


*Le foto non sono state caricate in ordine cronologico, sfogliate fino in fondo, potreste non trovarvi dove pensate di essere!



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento