martedì 27 aprile 2021

I Sentieri Cervaschesi si correranno il 1° maggio. L'ok del Sindaco

Il 1° maggio è confermata la manifestazione i Sentieri Cervaschesi. 

Dopo l'annullamento del 17 aprile (CLICCA QUI per la notizia), l'ASD Dragonero comunica che il Sindaco di Cervasca ha approvato la realizzazione dell'evento per sabato 1° maggio. 

Confermato anche l'elenco degli iscritti, riproponiamo quindi i possibili protagonisti della competizione. 

Nella foto di copertina il podio 2019

Nella prova assoluta femminile attese alla partenza le sorelle Erica e Francesca Ghelfi, Podistica Valle Varaita, della stessa squadra ha buone prospettive di podio Martina Chialvo, per l'Atletica Saluzzo in gara la neo campionessa regionale nei 10000 metri Promesse Arianna Dentis e Alessandra Alliney. A contendere una buona posizione le atlete di casa Dragonero Eufemia Magro, Chiara Sclavo ed Elisa Almondo

Tra gli uomini saranno presenti i gemelli Martin e Berard Dematteis, Sportification, la loro presenza è sempre un valore aggiunto, sia per le qualità sportive, ma anche per la disponibilità verso i tifosi. A competere per il podio al via ci saranno Andrea Rostan, Atletica Saluzzo, il vincitore 2019 Manuel Solavaggione, Podistica Valle Varaita, i compagni di squadra Giovanni Quaglia e i giovani Elia Mattio e Simone Giolitti, campioni italiani di staffetta di corsa in montagna 2020. 


L'evento costituisce una prova di particolare rilevanza per la categoria Cadetti/e. Gli atleti si giocano la selezione per la squadra che rappresenterà il Piemonte ai Campionati Italiani di Corsa in Montagna  in programma il 16 a Concesio in provincia di Brescia. 

Presente anche una piccola rappresentativa dell'Atletica Alessandria. 

Nella categoria Cadetti in gara: Lorenzo Celestre e Marco Santini.  Tra le Cadette Sonia Benazzo e la sorella Serena tra le Allieve. 

La gara è anche valida come 1^ prova del neonato Trofeo Running Parchi, un circuito in 21 tappe di corse in montagna e trail, organizzate all'interno della rete dei territori compresi nei Parchi Naturali del Piemonte. 

Il ritrovo è previsto per le ore 14 , la prima partenza dei Cadetti è fissata alle 14,15


Sab 01/05/2021 - Sentieri Cervaschesi, Cervasca (CN)
MONTAGNA/TRAIL; km. 9.60/3.90 (D+ 447m/135m); FIDAL; DISPOSITIVO / ISCRITTI


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 

Nessun commento:

Posta un commento