Vittorie da pronostico all'Eset Cross Challenge di Milano, la gara di corsa campestre al Parco Montestella ideata da Top Training e da Giorgio Rondelli.
Il Montestella è un luogo iconico per i milanesi, qui si trova la famosa "Montagnetta di San Siro", la collina artificiale, luogo di tanti allenamenti dei locali. Il Parco ha offerto la giusta location per mettere alla prova gli atleti delle categorie Assolute su un percorso di 5km.
Era l'atleta più attesa e non ha deluso le aspettative Marta Zenoni (Luiss SSD). Medaglia d'oro con la staffetta all'Eurocross, già vincente nell'edizione 2024 firma il bis conquistando il primo posto in 16'43".
Buona la presenza piemontese trai partecipanti ed è proprio un'atleta della nostra Regione a prendersi il secondo posto: Margherita Vignolo (Atletica Alba) in 16'54", completa il podio Chiara Spagnoli (Atletica Brescia) 16'58".
Nei primi 10 posti anche Elena Abellonio (Atletica Alba) 9^ e Benedetta Broggi (Sport Project VCO) 10^.
Enrico Vecchi (Atletica Rodengo) vince la gara maschile in 14'09" anticipando Yassin Bouih (Fiamme Gialle) 14'13", al terzo posto uno degli atleti cinesi che stanno completando l'allenamento al Tuscany Camp di Giambrone, Shuinqing Yu 14'22".
Al 4° posto Roberto Giacomotti (Sport Project VCO) 14'25".
Foto Roberto Mandelli/organizzatori

Nessun commento:
Posta un commento