L'Asd Runners For Autism con la Presidente Nella Andronaco ha dato vita ieri mattina alla 4 edizione della San Perin Vertical Trail. Boissano il territorio interessato dalla manifestazione che ha nelle sue corde i concetti ed i valori di solidarietà, inclusione e promozione del territorio in cui si corre.
Piazza Govi il quartier generale della manifestazione Il percorso? Dopo aver attraversato la piazza, si imbocca la salita di via Gandolfi, si gira a destra in via Gandarini fino alla cappella del Sacro Cuore, dove si gira a sinistra in via San Pietrino. Da lì poi si imbocca il sentiero fino alla chiesa di San Pietrino dove, all’arrivo, bisognerà tirare la corda e far suonare la campana! 2 chilometri, con 300 metri di D+ per santificare la domenica.
Il primo a far suonare la campana è stato Simone Ferrero in 14'44" precedendo Marco Quartararo (14'53") e Diego Rubagotti (15'38"). Tra le donne la migliore è stata Marcella Ferraro in 20'03", a seguire Francesca Sirio (21'07") e Michela Volpara (21'14"), brava la giovane astigiana Margherita Chiusano, classe 2015, 6^ in campo femminile in 21'59".
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Walter Nesti
21/12/2025, San Perin Vertical Trail, km 2, Boissano (SV) RISULTATI

Nessun commento:
Posta un commento