La manifestazione a tema natalizio pervaderanno le corse da qui a fine anno. Quest'oggi Bio Correndo ha vissuto il campo gara di Asti proprio con la Corsa di Natale ed in Liguria, con 3 eventi in calendario, una aveva lo stesso leitmotiv la podistica di Manesseno con la Run Santa Run.
8 km circa per un tracciato a piramide da Manesseno a Piccarello e ritorno. L'atmosfera natalizia si è sentita tutta con un passaggio nei pressi delle bancarelle e come anticipato salita all'andata e discesa al ritorno per stabilire i migliori di giornata.
121 classificati con il successo di Claudio Stefanini (Gruppo Città di Genova) in 28'44", unico sotto i 29' di gara. 2^ piazza per Fabio Marante (Maratoneti Genovesi) chiude il terzetto dei migliori Nour Eddine Chakour (Team 42195) in 29'34".
Combattuta la gara femminile, nel finale ha la meglio Nicoletta Rossi (Team 42195) in 32'37" che precede Monika Jakubowska (Atletica Novese) a soli 11", 32'48" il suo crono, 3° posto per Ilaria Perassolo (Atletica Valle Scrivia) in 32'58".
Tra le società più numerose primeggiano i Maratoneti Genovesi su Delta Spedizioni e Città di Genova.
Foto di copertina a cura di Gina Mita
07/12/2025, Run Santa Run, km 8, Manesseno (GE) RISULTATI

Nessun commento:
Posta un commento