Sarà anche possibile iscriversi sul posto direttamente il giorno della gara, sempre che i pettorali siano ancora disponibili, si ricorda che per partecipare è necessario essere iscritti alla F.I.Sky. E' possibile anche effettuare un tesseramento giornaliero effettuabile al momento dell’iscrizione alla gara al costo di 5€. Si ricorda che non sono attive convenzioni F.I.Sky con Federazioni Sportive Nazionali o con Enti di Promozione Sportiva.
Tra chi ha già detto sì al Vertikal, 5km con 900m D+, ci saranno le maglie Azzurre Benedetta Broggi e Marcello Ugazio, entrambi Sport Project VCO.
Sia Marcello sia Benedetta hanno partecipato quest'anno agli Europei di Skyrunning, gara in cui Benedetta ha vinto l'oro.
Benedetta si è anche laureata campionessa italiana Fisky.
Presente anche la vicecampionessa europea, la svizzera Paola Stampanoni.
Ha già dato la sua conferma alla Martin extreme Skyrace, 21km con 1400D+, prima gara di questa specialità in Liguria, Lorenzo Rostagno (Team Marguareis) già due volte vincitore del Vertikal nel 2022 e nel 2024.
Se volete anche voi far parte dell'evento iscrivetevi entro il 7 novembre
Tornate su Bio Correndo per vedere tutti gli iscritti e conoscere i possibili protagonisti.
Sul sito www.vertikalpuntamartin.it le tracce del percorso e il regolamento. Si consiglia di leggere attentamente le disposizioni sul materiale obbligatorio.
Entrambe le gare fanno parte della seconda edizione de Le Tour Challenge- Team Martin 10zerouno riguardante le manifestazioni sportive organizzate dal Team Martìn 10zerouno (regolamento sul sito ufficiale teammartin10zerouno.it):
RaRòca Cross Gran Monferrato (trail FIDAL) 9 Marzo 2025, Rocca Grimalda (AL)
Stramolare (strada FIDAL) 22 agosto 2025, Molare (AL)
Vertikal di Punta Martìn (vertical FISKY) 9 novembre 2025, Acquasanta Mele (GE)
Martìn Extreme Skyrace (skyrace FISKY) 9 novembre 2025, Acquasanta Mele (GE)
09/11/2025, Vertikal di Punta Martin, km 4,730, Acquasanta (GE) sito web
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento