venerdì 18 luglio 2025

Domenica si corre a Valleandona. Gli iscritti della 26^ edizione

Valleandona, gare, correre, podismo, corsa su strada, Fidal, Piemonte, run, correre
L'energia di Claudio Chiusano, frontman organizzativo, si sta per scatenare nella proposizione della 26^ Corsa della Riserva Naturale di Valleandona.

Manifestazione regionale di trail, a due passi da Asti città, sulla distanza dei 7 km che rappresentano un assaggio del territorio, ma un tuffo nella storia come raccontato spesso su Bio Correndo in sede di presentazione o nel report post gara.

Il format è consolidato, sia nel percorso che nel quartier generale con fasi pre gara, partenza e arrivo dalla centrale piazza della Croce con una marea di premi complessivi. La chiusura delle preiscrizioni, ma sarà possibile iscriversi ancora domenica mattina, dice che i partecipanti sono al momento 171 e come al solito su questo portale si presentano i possibili protagonisti.

L'Atletica Santhià con Cristian Steri, la Brancaleone Asti con Luca Brusasco, la Gate Cral Inps con il vincitore della 43 in Valle D'Aosta domenica scorsa, Davide Gambino ed il portacolori delle Frecce Bianche Alessio Robiola. Spesso i due ragazzi della Vittorio Alfieri si iscrivono sul posto e sono sempre tra i migliori, loro sono Stefano Guarna e Giacomo Minniti. Vedremo domenica mattina.

In campo femminile c'è Romina Casetta, vincitrice delle edizioni 2019 e 2022, la portacolori del GSR Ferrero è stata 2^ lo scorso anno. In corsa per un podio assoluto le solite Debora Ferro (Vittorio Alfieri) e Federico Laino (Brancaleone Asti).

L'appuntamento è per domenica mattina, lo start sarà dato alle ore 09.30.

20/07/2025, 26^ Corsa della Riserva Naturale di Valleandona, km 7, Asti DISPOSITIVO - ISCRITTI

Nessun commento:

Posta un commento