domenica 1 giugno 2025

Mirko Rigoni e Debora Fraschini vincono il Ceresino Night Trail. A Diego Picollo e a Vanessa Imperatore Fusar la corta

Run4People, Casteggio, Diego Picollo, calendario podismo, correre, corsa su strada, podismo, run, correre
Il fine settimana sportivo lungo ha visto e vedrà lo svolgersi di numerose gare dal venerdì fino a lunedì pomeriggio. Tra queste, ieri sera, ha preso vita il ritorno del Ceresino Night Trail.

Alla regia gli entusiasti ragazzi e ragazze del Run4people che dalla loro Casteggio nel pavese hanno proposto più distanze, com'è nella genesi del mondo trail.

La lunga da 20 km con 1000 mt di D+ e la 8; la prima con il fascino della corsa con la frontale al tramonto, la seconda adatta a tutti, per ognuna il piacere di correre sulle strade e sui sentieri dell'Oltrepò Pavese.


Casteggio, Mirko Rigoni, calendario podismo, correre, corsa su strada, podismo, run, correre
62 classificati nella 20 con una doppietta Azalai. Vince Mirko Rigoni in 1h49'43" su compagno di livrea Stefano Pedrazzani in 1h51'53" chiude il podio Simone Tucci, titolare di Runcard, in 1h54'09". Tra le donne dominio di Debora Fraschini (Run4people) in 2h17'53", doppio Running Oltrepò per il restante podio con Paola Zani in 2h25'33" e con Michela Sturla in 2h27'04" .



Nella corta sono 79 i classsificati totali. Vittoria per Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) su Alex Zulian (Brancaleone Asti), completa il terzetto dei migliori Fabio Giani (Running Oltrepo). 

E' l'atleta della squadra organizzatrice Vanessa Imperatlore Fusar a completare per prima il tracciato di 8km, dietro di lei Chiara Muresu (Runcard) e Valeria Fabbro (RunCard). 

31/05/2025, Ceresino Night Trail, km 20 - 8, Casteggio RISULTATI 20km - RISULTATI 8km -  CRITERIUM UISP




Nessun commento:

Posta un commento