10km certificati e lineari da Piazza Solferino sino all'arrivo alla storica Palazzina di Caccia di Stupinigi, un tracciato veloce dove poter provare a migliorare il proprio personale.
Un evento che richiama atleti di alto profilo e grandi numeri partecipativi, la manifestazione era già sold out una settimana prima della chiusura delle iscrizioni.
La classifica di Endu riporta 1847 classificati a cui si sommano gli oltre 2300 nella non competitiva! La vittoria va a Sergiy Polikarpenko (Carabinieri). Diverse le presenze in Azzurro tra raduni e competizioni internazionali e un argento agli Europei U20 del 2017. Polikarpenko vince in 29'23", qualche secondo meglio del crono del 2024 di Giuseppe Gerratana. Seconda posizione per Lorenzo Brunier (Parco Alpi Apuane) 29'46" a solo un secondo l'arrivo di Riccardo Mugnosso (Sicilia Running) 29'47".
In 5 concludono sotto i 30', 4° posto per Davide Copeta (Vanotti Running) 29'53" e al 5° René Cunéaz (Parco Alpi Apuane) 29'55".
Domina l'Azzurro anche a livello femminile con Anna Arnaudo sia per i colori del CUS Torino, sia per le tante presenze in Nazionale dell'atleta di Borgo San Dalmazzo. 33'42" il suo crono.
Un tempo che, però, non soddisfa del tutto l'atleta che in un breve scambio si racconta così: "Era la mia prima TuttaDritta. Percorso veloce e l'arrivo a Stupinigi è bellissimo. Per il crono non sono molto soddisfatta, perchè il tempo per me è alto, ma sto avendo qualche problema fisico ed ero cosciente che era un po' un terno al lotto. Ho provato a rompere il ghiaccio per vedere come andava, ma in questo momento sono purtroppo un po' bloccata su quello che vorrei fare e che potenzialmente si potrebbe fare"
Secondo posto per Isabella Caposieno che veste i colori dell'Orecchiella Garfagnana in 34'37", non lontana dal suo personale.
Terzo posto per Silvia Zampaglione (CUS Torino) in 35'18", lo scorso anno si classificò seconda, ma con un tempo più alto.
Quarto posto per la terza del 2024 Stefania Brazzoli (Team FisioSport) 35'59", top five con Greta Cerea (GS Lammari) 36'09".
Foto Base Running
11/05/2025, 20^ TuttaDritta, km 10, Torino RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento