In questa prima domenica di gennaio non si è corso in Piemonte, le competizioni sono concentrate nella giornata dell'Epifania, si è invece corso nella vicina Liguria.
A Borzoli si è svolto il 1° Memorial Arturo Arnone, due le proposte una gara individuale di 7,2km e la distanza da compiere in staffetta con due atleti per squadra.
E' Pietro Pastorino del Gruppo Città di Genova a imporsi con un buon margine sugli avversari, 26'34 il suo crono, dietro di lui due atleti dei Maratoneti Genovesi Fabio Marante in 27'52" e in 29'22" Andrea Sulis.
Si classifica nella top ten la prima donna, 9° posto assoluto per Benedetta Balostro (Maratoneti Genovesi) in 31'21". Una vittoria netta per l'atleta con quasi 8 minuti di vantaggio sulle competitor. Seconda posizione per Luisa Meirana (Delta Spedizioni) 39'14", in terza Emanuela Vallebella (Maratoenti del Tigullio) 41'55".
Nella gara a staffetta i migliori si dimostrano Silvano Repetto e Francesca Calcagno che ottengono il miglior crono in 30'54" ottenendo il premio come staffetta mista.
Dietro di loro le vincitrici della squadra femminile con Cassandra Sprenger e Barbara Meinero 33'19".
Omar Repetto e Angelo Perrera sono la prima squadra maschile in 34'37".
E' la squadra dei Maratoneti Genovesi la più numerosa, ma come si usa, essendo nell'organizzazione non si premia lasciando il posto alla Emozioni Sport
GALLERIA FOTOGRAFICA grazie a Gina Mita
05/01/2025, 1° Memorial Arturo Annone, Borzoli GE) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento