Solo un mese fa davamo la notizia della sua miglior prestazione italiana SF50 nei 3000 siepi con il crono di 12:26.98 stabilito durante i CDS di Mondovì. CLICCA QUI
Oggi Debora torna a Mondovì dove sono in corso di svolgimento i Campionati Regionali Master e nei 2000 siepi migliora il primato di categoria che già le apparteneva. L'atleta allenata da Pier Paolo Musso non finisce di stupire e ferma il cronometro a 8:07.57 spazzando via il suo precedente di 8:16.89 stabilito a Donnas a settembre 2023.
Debora, classe 1973, è una di quegli atleti che sembra non sentire il trascorrere del tempo, una delle eccellenze sportive master della nostra Regione, che riesce a trovare lo spunto fisico e psicologico per migliorare le prestazioni quando per altri inizia l'arresto o addirittura il decremento cronometrico.
Naturalmente a Debora va anche la maglia di campionessa piemontese.
Venerdì 28 giugno Andrea e la Bio Correndo AVIS vi aspetta a Ticineto!
Ovviamente Foto e Speaker Bio Correndo
VOLANTINO COMPLETO |
I Campionati Regionali continueranno anche nella giornata di domani, una partecipazione non particolarmente numerosa da parte dei master, la manifestazione, però è aperta anche alle categorie Assolute dagli Allievi a salire, è noto però che la maggior parte degli over 35 si sia avvicinata all'atletica in età adulta dedicandosi principalmente alla corsa, la pista e le sue specialità richiedono una tecnica che difficilmente si apprende da adulti.
08-09/06/2024, Campionati piemontesi/valdostani individuali S35+ su Pista, Mondovì (CN) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento