sabato 8 giugno 2024

Primato SF5O per Debora Ferro nei 2000 siepi! A Mondovì migliora il suo limite di categoria

Debora Ferro
did it again, come direbbero gli anglosassoni!
Solo un mese fa davamo la notizia della sua miglior prestazione italiana SF50 nei 3000 siepi con il crono di 12:26.98 stabilito durante i CDS di Mondovì. CLICCA QUI

Oggi Debora torna a Mondovì dove sono in corso di svolgimento i Campionati Regionali Master e nei 2000 siepi migliora il primato di categoria che già le apparteneva. L'atleta allenata da Pier Paolo Musso non finisce di stupire e ferma il cronometro a 8:07.57 spazzando via il suo precedente di 8:16.89 stabilito a Donnas a settembre 2023.

Debora, classe 1973, è una di quegli atleti che sembra non sentire il trascorrere del tempo, una delle eccellenze sportive master della nostra Regione, che riesce a trovare lo spunto fisico e psicologico per migliorare le prestazioni quando per altri inizia l'arresto o addirittura il decremento cronometrico. 
Naturalmente a Debora va anche la maglia di campionessa piemontese.

Venerdì 28 giugno Andrea e la Bio Correndo AVIS vi aspetta a Ticineto!
Ovviamente Foto e Speaker Bio Correndo

Ticineto, Grano Run, corsa su strada, podismo, correre, serale
VOLANTINO COMPLETO


I Campionati Regionali continueranno anche nella giornata di domani, una partecipazione non particolarmente numerosa da parte dei master, la manifestazione, però è aperta anche alle categorie Assolute dagli Allievi a salire, è noto però che la maggior parte degli over 35 si sia avvicinata all'atletica in età adulta dedicandosi principalmente alla corsa, la pista e le sue specialità richiedono una tecnica che difficilmente si apprende da adulti. 

08-09/06/2024, Campionati piemontesi/valdostani individuali S35+ su Pista, Mondovì (CN) RISULTATI



Nessun commento:

Posta un commento