sabato 29 giugno 2024

Gli iscritti a Castelnuovo Calcea, si corre in memoria di Dino Morino

Gli iscritti a Castelnuovo Calcea, si corre in memoria di Dino Morino
Domenica si torna a Castelnuovo Calcea per ricordare Dino Morino.
Il paese dell'astigiano ospita il Corri con Dino - 2° Memorial Morino. La gara sotto l'egida Fidal e Uisp rientra nel calendario del Campionato Uisp Alessandria, uno sconfinamento di Provincia legato alla figura di Dino che ha vestito la canotta verdenero e che per anni abbiamo visto correre con il suo atteggiamento positivo e gioviale nelle gare alessandrine.

Per chi non avesse conosciuto Dino CLICCA QUI per un suo ricordo su Bio Correndo. 

Una corsa voluta dalla sua famiglia e che lo scorso anno ha fatto conoscere a molti il bel borgo di Castelnuovo Calcea con il suo affascinante balcone sulle colline astigiane. 




La novità di quest'anno è la collocazione alla domenica mattina rispetto a quella infrasettimanale serale dello scorso anno. Rimane, invece, invariato il percorso collinare misto asfalto/sterrato di 6,7km

E' ancora possibile iscriversi sul posto a partire dalle 7,30 presso il Castello del Comune di Castelnuovo Calcea, la partenza è fissato per le ore 9. 
Gli organizzatori informano che alle categorie previste per la premiazione è stata anche aggiunta la categoria SM75. 

Sono 43 gli atleti che hanno approfittato delle preiscrizioni, tra loro la recordwoman delle siepi Debora Ferro di rientro dai Campionati Italiani Master di Roma. 




  
30/06/2024, Corri con Dino - 2° Memorial Morino, km 6,7, Castelnuovo Calcea (AT) DISPOSITIV




Nessun commento:

Posta un commento