Gli organizzatori hanno proposto anche una camminata di 6km e una corsa per i più piccoli, la corsa dei girini, di 500 metri, sempre un bel modo di avvicinare i bambini allo sport.
Sulle strade di Villastellone negli anni scorsi hanno corso nomi di prestigio dell'Atletica da Valeria Straneo a Carla Primo e anche quest'anno l'ASD Ranarunner ha avuto la sua guest star, in gara l'Azzurra Anna Arnaudo.
Il motivo della partecipazione ce lo spiega direttamente la protagonista : "Ho deciso di partecipare perchè il centro Fisiosport che è mio sponsor è anche sponsor dell'evento, con il mio allenatore abbiamo valutato che era l'occasione di fare un medio in compagnia. Ho corso con buone sensazioni, il percorso era vario, mi sono divertita e ho corso a 3'25" in un tracciato con salite e sabbia. In più è stato un po' diverso dal normale rispetto andare al campo e vedere solo l'allenatore che ti segue in bici, è stato divertente avere le persone attorno che ti fanno domande, ti fanno il tifo...ogni tanto ci vuole anche quello!"
Anna oltre a divertirsi ha tagliato per prima il traguardo in 35'47" davanti a Beniamino Sovera in 37'31", terza piazza per Michelangelo Fantetti 38'40".
Il podio maschile viene completato da Umberto Viazzi 39'55", mentre quello femminile da Elisabetta Ferrero 43'22" e Marta Pareschi 46'55".
21/04/2024, StranaRunner e PrimaveRun, km 10,4 - 6, UISP, Villastellone (TO) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento