L'evento inserito nel calendario IUTA costituiva prova valida del Grand Prix IUTA. Già nel 2022 la manifestazione passò su Bio Correndo per raccontare i protagonisti della manifestazione con il successo, in quell'occasione, di Francesca Ferraro con anche l'intervista all'ultrarunner di Arenzano: CLICCA QUI
Un percorso non semplice, un misto sterrato/asfalto con due brevi salite per un totale di 1758 metri, ma in un contesto cittadino storico che certamente merita un giro, magari anche non di corsa per 6 ore!
154 i classificati totali. Nelle 6 ore di gare il chilometraggio maggiore lo effettua David Colgan (Atletica Castenago) con 81,985 km, seguito da Benito Pasquariello (Bergamo Stars) 80,358 km, al terzo posto la prima donna: Federica Moroni (GS Gabbi) che nelle 6 ore completa 79,516 km.
Completa il podio maschile Mirko Becherino (Atletica Rivellino) con 77,686 km.
Nella foto Ilaria con coach Vittorio Polvani che sui social non nasconde la sua felicità per i risultati raggiunti dalle sue atlete: "Una Domenica Speciale da Super PB. A Grosseto nella Sei Ore della Maremma (Complimenti per l'organizzazione). Federica vince e Ilaria è seconda. Avevamo programmato una Gara Allenamento in previsione dei prossimi impegni. Federica e Ilaria hanno stupito ottenendo i Propri PB anzi Super PB nella Sei Ore...".
Qui il podio femminile al completo:
Sul terzo gradino del podio femminile sale Lisa Borzani (Bergamo Stars) con 71,213 km.
Brava anche Francesca Calcagno del Rensen Team. Per lei 68,124 km, 6^ donna e 1^ di categoria.
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di www.fotocorseinmaremma.com
Nessun commento:
Posta un commento