Non è il 26 dicembre senza Corsa del Panettone di Asti.
Anche quest'anno si ripresenta puntuale per festeggiare con i runner la sua 48^ edizione. Centro nevralgico della manifestazione il Dopo Lavoro ferroviario di Via al Mulino 8, alla regia il DLF di Asti.
Un'occasione che richiama podisti astigiani, cuneesi e alessandrini per mettersi in movimento dopo il pranzo natalizio, per rivedere gli amici delle corse e scambiarsi gli auguri prima della fine dell'anno.
(segnalateci gare e volantini su faustodeandrea@gmail.com)
Un percorso di 9,5 km per una corsa dal carattere non competitivo, senza classifica, verranno premiati i gruppi più numerosi e aperta a tutti.
La partenza è fissata per le 9,30. Il costo di iscrizione è di 10 euro, parte del ricavato verrà devoluto a Sport Italy Asti, come sempre questo evento strizza l'occhio alla solidarietà. Immancabile anche il pandoro e il panettone per tutti gli iscritti
Negli ultimi anni per noi di Bio Correndo la Corsa del Panettone è stato un appuntamento imperdibile, quest'anno per diversi impegni, purtroppo non potremmo esserci per le solite foto e per raccontarvi la dinamica della corsa. Se qualcuno dei presenti vuole inviarci alcune foto e l'ordine di arrivo dei primi tre uomini e prime tre donne sarebbe molto gradito.
26/12/2023, 48^ Corsa del panettone, km 9,5, NC, Asti DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento