venerdì 3 febbraio 2023

Il 4 e il 5 febbraio si assegnano i titoli italiani indoor Juniores e Promesse. 6 gli alessandrini presenti. Ludovica Cavo tra le favorite al podio

Il 4 e il 5 febbraio è il week end dei Campionati Italiani Indoor Juniores e Promesse in scena ad Ancona. 

Un fine settimana ricco di gare, diversi i protagonisti annunciati, tra i più attesi sicuramente Mattia Furlani (Fiamme Oro), dopo il 7,99 stabilito a Stoccolma record europeo U20 indoor, è pronto a dimostrare il suo talento anche per il titolo tricolore.

Tra le Promesse ha sciolto le riserve Larissa Iapichino, non la vedremo in azione nel lungo, ma nei 60 metri, distanza che ha già affrontato a inizio anno stabilendo un buon 7.47. 

Tanti i possibili protagonisti che sarebbero da citare, stringendo il cerchio sulla Provincia di Alessandria, il tifo sarà per Ludovica Cavo tra le favorite al titolo nei 400, questa volta senza i suoi amati ostacoli. 

5 gli atleti dell'Atletica Alessandria in gara Luciano Spettoli si cimenterà nei 1500 dove ha ottenuto il minimo per la partecipazione e in virtù di questo sarà sulla linea di partenza dei 3000. La new entry tra le Furie Rosse Francesca Fornaroli sarà in gara nel salto triplo Juniores, ha una misura di accredito di 11.71. 

Francesca con Lucrezia Accornero, Jessy Osaya Ifa Uwadiae e Maddalena Paolucci sarà in azione anche con la staffetta 4x1 giro. 

Tutte le gare della due giorni indoor sarà trasmessa in streaming su www.atletica.tv a partire dalle ore 9. 

PROGRAMMA ORARIO

ISCRITTI


4-5/02/ 2023 Campionati Italiani Juniores e Promesse Indoor, Ancona 

Nessun commento:

Posta un commento