lunedì 23 gennaio 2023

La campestre di Mede a Gabriele Roselli e Silvia Malagoli

La campestre di Mede a Gabriele Roselli e Silvia Malagoli
Una novantina di atleti ha affrontato il freddo domenica mattina a Mede partecipando alla Campestre di Mede organizzata dall'Atletica Pavese. 

Due distanze, 4800 metri costituiti da tre giri di tracciato per le categorie femminile e gli over 60, quattro giri del tracciato per una lunghezza totale di 6 chilometri e 600 metri per le altre categorie maschili. 



Silvia Malagoli (GP Garlaschese) dopo il podio della Campestre della Befana conquista la vittoria davanti a Paola Zani (Running Oltrepo) e a Tania Silvani (Atletica Novese) di rientro alle competizioni. 

Tra gli SM60 e oltre la prima piazza è appannaggio di Rosario Ruggiero (Pod. Mezzaluna), secondo posto per Fabrizio Tiozzo (GP Garlaschese) e al terzo Salvatore Sanacuore (US Scalo). 

Nella gara da 6km e 600 metri vittoria piemontese con Gabriele Roselli (Atletica Novese) che anticipa  Azeddine Berrite (Atletica Cento Torri Pavia) e Ludovico Pedretti (Atletica Pavese). 

Come squadra più numerosa è stata premiata il GP Garlaschese con 21 atleti, secondo posto con 13 atleti sia per l'US Scalo sia per l'Atletica Pavese


22/01/2023, Campestre di Mede, Cross, 4-6 km, UISP, Mede RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento