lunedì 23 gennaio 2023

In 8700 alla Corsa di Miguel. La competitiva va a Michele Fontana e Sveva Fascetti

In 8700 alla Corsa di Miguel. La competitiva va a Michele Fontana e Sveva Fascetti
8700 runner per la Corsa di Miguel!

La corsa in memoria del poeta-maratoneta argentino ha riempito le strade di Roma in particolare del Lungotevere e del Foro Italico fino allo allo Stadio Olimpico. 

Una marea colorata costituita da top runner, amatori, non competitivi, atleti paralimpici, i ragazzi della Strantirazzismo. Runner con velleità e obiettivi differenti che hanno trovato in questa manifestazione il modo di vivere la loro passione nel nome di Miguel per ricordare anche le vittime di tutte le discriminazioni. 

Il primo a tagliare il traguardo è stato Michele Fontana (Aeronautica) in 28'57", seconda piazza per Samuele Angelini (Atletica Arcobaleno) in 29'02", completa il podio Freedom Amaniel in 29'10". 

Sveva Fascetti (Fiamme Gialle) è la migliore tra le donne in 33'11", a un paio di secondi l'arrivo di Alessia Tuccitto (Caivano Runners) in 33'13", terzo posto per Lucia Mitidieri (Piano ma Arriviamo) in 34'12". 

Tra i partecipanti anche Giorgio Calcaterra e due olimpionici, il nuotatore Massimiliano Rosolino e il canottiere Bruno Mascarenhas, ormai da sette anni impegnati in una personale competizione, risolta a favore dell'ex nuotatore. 

Foto: Pietro Romano per Foto4go

Tantissime le gallerie fotografiche presenti, cercate la vostra: fotoforgo

RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento