sabato 28 gennaio 2023

Gli iscritti del Cross Cittè di Novi Ligure. Possibilità di iscriversi sul posto domani mattina

Gli iscritti del Cross Cittè di Novi Ligure. Possibilità di iscriversi sul posto domani mattina
Sono 188 gli atleti preiscritti al Cross Città di Novi Ligure. CLICCA QUI per la presentazione. 

Una nuova location, il Golf Colline del Gavi di Tassarolo per una manifestazione giunta alla sua 23^ edizione. 

L'evento metterà in palio i titoli provinciali di specialità. 

Per chi desiderasse partecipare, c'è ancora la possibilità di iscriversi sul posto con un piccolo sovrapprezzo. 

43 atlete per la serie femminile. Lasciano gli sci del winter triathlon per rimettere le scarpette Marta Menditto e Martina Stanchi entrambe Atletica Alessandria per la Fidal, tra le favorite al podio, in gara per l'Atletica Novese Teresa Repetto, può ambire al titolo alessandrino anche Valeria Salzani (G.P. Solvay). E' fuori dai giochi per il Campionato Provinciale, ma fa il suo debutto stagionale reindossando la canotta della Brancaleone Asti Carola Corradi. Con loro correranno gli Allievi e le Allieve e gli over 65.

Due serie previste per le categorie maschili, nella serie dedicata alle categorie JPSM35-40 diversi gli atleti che possono salire sul podio, per l'Atletica Novese sulla linea di partenza Simone Berrino, Valerio Ottoboni, Enrico Ponta, a dar loro battaglia Gianfranco Cucco (Sai Frecce Bianche Triathlon), Saverio Bavosio e Gabriele Padula (Acquirunners), Leandro Demetri (Atletica Alessandria). Non partecipa alla classifica del Campionato Provinciale, ma è da inserire tra i possibili pretendenti al podio Ludovico Pedretti (Atletica Pavese). 

Nella serie dedicata agli SM45-50-55-60 favorito per la vittoria e per il titolo di categoria Diego Picollo (Azalai), tra i migliori della serie anche Marco Parodi (Maratoneti Genovesi), Andrea Giorgianni (Delta Spedizioni), Fabio Andreoli (Running Oltrepo).


ISCRITTI


Il ritrovo è a partire dalle 8 presso il Golf Colline del Gavi, Loc. Fara Nuova, 7 Tassarolo


29/01/2023, 23° Cross Coppa Città di Novi Ligure, Fidal, CROSS, Novi Ligure (AL) DISPOSITIVO



 

Nessun commento:

Posta un commento