mercoledì 16 novembre 2022

Il percorso del 7 Colli Urban Trail. Iscrizioni ancora aperte!

Domenica 20 novembre appuntamento con la manifestazione 7 Colli Urban Trail. 
Le preiscrizioni scadono domani giovedì 16 novembre.

E' possibile iscriversi individualmente al seguente link: www.enternow.it

Il costo è di 20 euro, è possibile anche iscriversi il giorno della gara a 30 euro. 

Più vantaggiose le condizioni per le società compilando il seguente modulo ISCRIZIONI SOCIETA' pdf che per comodità inseriamo anche in formato word ISCRIZIONI SOCIETA' word , ogni 10 atleti un'iscrizione è in omaggio.

Le quote di iscrizione da parte della società devono essere corrisposte tramite bonifico al seguente IBAN: : IT89P0853048670000000001527 intestato all'ASD 7 Colli Running entro giovedì 16 novembre. Copia del modulo e del bonifico va inviato al seguente indirizzo: info@7colliurbantrail.it

L'evento rappresenta anche l'ultima tappa del Campionato Provinciale UISP.

La manifestazione prevede un percorso di 15km vario con passaggi in natura e altri tra i luoghi storici della città. Un trail anche adatta ai podisti da asfalto che vogliono misurarsi in ambiente diverso dal solito. 
Riportiamo la descrizione degli organizzatori che rende al meglio ciò che gli atleti potranno trovare: 15 km che farà vivere agli atleti una nuova “esperienza” di Tortona e della sua prima collina: dal Centro Storico sino a Vho, percorrendo strade e sentieri inusuali e suggestivi. Il percorso prevede il passaggio in luoghi simbolo della città come il Parco del Castello, la torre del Santuario della Madonna della Guardia ed il parco dei Frati Cappuccini, i 7 Colli sui quali sorgeva l’antica città romana di Dertona, la frazione di Vho. Proprio il Santuario rappresenterà il punto più duro ma gratificante della gara, con l’ascesa alla torre della Madonna della Guardia, 200 scalini in salita per arrivare a godere di una vista mozzafiato della città.







GOOGLE MAPS

Con l'iscrizione si avrà diritto anche a un pacco gara che da solo merita la fatica. 




Il ricordo della Bio Correndo Avis

Per la Bio Correndo Avis la gara di Tortona acquista un valore particolare, sarà l'occasione per ricordare un atleta, un amico, Nanni Loi, scomparso a soli 40 anni lo scorso sabato (CLICCA QUI per il post). Nanni amava le gare impegnative e dal percorso vario, Nanni è stato uno dei primi a chiedere di essere iscritto al 7 Colli Urban Trail. Domenica Nanni non ci sarà, ma la sua squadra, i suoi amici e chiunque voglia aggiungersi, correranno per e con lui. 





Dom 20/11/2022 - 7 Colli Urban Trail, Tortona (AL)
MONTAGNA/TRAIL; km. 15.00 (D+ 450m); UISP
;
DISPOSITIVO / REGOLAMENTO






Il 18 dicembre torna la 6 Miglia di Natale
#speakerbiocorrendo

















Nessun commento:

Posta un commento