venerdì 12 agosto 2022

Agnese Zuccarino e Alessandro Arnaudo vincono la Camminata nel verde di Ranzi

Agnese Zuccarino e Alessandro Arnaudo vincono la Camminata nel verde di Ranzi
In occasione della Sagra del Nastrolino (il vino della tradizione ligure che rappresenta il risultato dell'assemblaggio delle varie tipologie di uve presenti in un vigneto) la SMSA di Tambuscio di Marmorassi ha organizzato la 36^ Camminata nel Verde di Ranzi. 

Una corsa non competitiva di 6 km quasi interamente su sterrato nell'aeree verdi di Ranzi, l'unica frazione del Comune di Pietra Ligure.

Alessandro Arnaudo (Cambiaso Risso) bissa la vittoria del 2019, anno in cui si è svolta la 35^ edizione, prima dello stop per la pandemia. Arnaudo termina in 25'52" dimostrando di attraversare un gran periodo di forma. Completano il podio due atleti di squadre non liguri, Marco Tiraboschi della G.S. Marinelli di Albino (BG) 26'48" e Stefano Cerlini della verbanese Bognanco, 27'23", il periodo estivo offre la possibilità di partecipare alle corse anche in luoghi diversi dagli usuali. 

18 settembre, GreenTOur, 3 percorsi per un evento unico!


Agnese Zuccarino (Atletica Valle Scrivia) è la migliore tra le donne in 31'33", precedendo la vincitrice del 2019 Marcella Ferraro (Podistica Savonese) 33'43", terza piazza per Elisa Boetto (Maremontana) in 35'28". 


Gio 11/08/2022 - Camminata nel verde di Ranzi, Ranzi di Pietra Ligure (SV)
STRADA; km. 6.30; NC; ALL'ARRIVO


18 settembre, GreenTOur, 3 percorsi per un evento unico!

GreenTOur 20k: Corsa, Camminata, Trail, Attività ludico motoria a passo libero 20km circa. 
Ecco il percorso👉 CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento