domenica 24 luglio 2022

Ilaria Bergaglio profeta in patria. E' sua la 1^ edizione della StraGavi. Diego Picollo fra gli uomini

Ilaria Bergaglio profeta in patria. E' sua la 1^ edizione della StraGavi. Diego Picollo fra gli uomini
E' esordita la
StraGavi in questa calda estate 2022. Nella presentazione una visuale d'insieme: CLICCA QUI, oggi lo spazio agli agonisti. 

117 i classificati, numeri sempre bassi, quasi 200 a Valleandona in concomitanza, speriamo che presto, magari con il ritorno del fresco a settembre qualcosa si sblocchi. Il caldo non è solo un elemento di trattazione dei tg e dei giornali, almeno per chi li legge ancora, ma lo è anche fra i podisti che tutti o quasi quelli che hanno commentato il post gara di Gavi l'hanno chiamato in causa. Facendo un'opera di sintesi:" Un gran caldo, una salita tosta all'inizio per una bella manifestazione nel suo complesso".

Domenica 7 agosto TUTTI a Voltaggio!
Speaker Bio Correndo

 

Ilaria Bergaglio (Atletica Novese) è profeta in patria. Vince nella sua Gavi in 31'44" ed è anche 5^ assoluta. Alle sue spalle la ligure Anna Bardelli (Peralto Genova) in 33'29", tornata orami ai suoi livelli e di salire sul podio di tutte le podistiche del territorio. 35'01" per la 3^ piazza di Teresa Repetto (Atletica Novese).

Successo di Diego Picollo (Azalai) in 28'24". Podio completato da Enrico Ponta (Atletica Novese) in 28'33" e da Marco Parodi (Maratoneti Genovesi) in 29'20".  

Presente la Bio Correndo AVIS con Davide Bulich 7° in 32'34" e 1° di categoria e con Nico Dacomo 58° in 38'56".

Di copertina i vincitori con il Sindaco di Gavi, Carlo Massa.

Dom 24/07/2022 - StraGavi, Gavi Ligure (AL), STRADA; km. 9.00; UISPRISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento