giovedì 19 maggio 2022

Podismo. Aggiornata la classifica del Campionato Provinciale su strada. Atletica Novese in testa alla classifica per società

Il comitato Fidal Alessandria ha aggiornato la classifica del Campionato Provinciale su Strada. 

Tre le gare già disputate, la Derthona Ten, la Attraverso i Colli Novesi e la StrAlessandria. 

In testa alla classifica per società l'Atletica Novese con 2236 punti, seguita dalla Sai Frecce Bianche con 767 punti e dalla Bio Correndo Avis con 609 punti. 

4 Colli Monferrato - 2 giugno - Cuccaro
ISCRIZIONI ON LINE
4 Colli Monferrato, podismo, correre, run, territorio, colline

La classifica è divisa a seconda delle categorie maschili e femminili, mentre per le società sembra già difficile intaccare la prima posizione dell'Atletica Novese, i giochi per i primi tre posti di categoria sono aperti. 

Il regolamento del Campionato Provinciale è stato pubblicato dopo che era già stata disputata la Derthona Ten, sono pochi gli atleti ad aver corso tutte le prime tre gare, avendo un quadro della situazione più precisa si può pensare ad organizzare la propria agenda podistica anche in funzione di recuperare punti per la classifica. 

Il prossimo appuntamento sarà il 2 giugno con  la 4 Colli Monferrato, l'evento con più chilometri tra le 10 gare inserite nel calendario del circuito. 

Ai link trovate sia la classifica sia il regolamento riguardante l'assegnazione dei punteggi e il calendario delle gare ancora da disputare. 

Si ricorda che per essere inseriti in classifica occorre aver disputato almeno i 2/3 delle gare inserite. 

Campionato provinciale Strada Alessandria, RegolamentoClassifica


Nessun commento:

Posta un commento