Una settimana presso il Villaggio Olimpico del Sestrière all'insegna dell'Atletica Leggera, ma senza dimenticare il divertimento e la socializzazione.
Un'esperienza che negli anni ha riscosso apprezzamenti nei giovani atleti. Una settimana dove imparare a essere più indipendenti, apprendere nuove tecniche di allenamento, confrontarsi con ragazzi e ragazze provenienti da diverse società piemontesi e creare nuove amicizie. Non mancano le occasioni per incontrare qualche campione che si sta allenando sulla nuova pista della cittadina montana.
Il camp è articolato su tre settimane:
- 26 giugno – 1 luglio- 3-8 luglio
- 10-15 luglio
Gli atleti saranno seguiti da tecnici Fidal. Chi è già stato ospite del Villaggio Olimpico ritroverà il gruppo di lavoro che già conosce pronto a mettersi a disposizione dei ragazzi con pazienza e competenza.
Le quote di iscrizione sono di :
- 380,00 per la settimana tutto compreso.
E' possibile anche una formula senza pernotto di 200,00 €
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarlo compilato a cr.piemonte@fidal.it; insieme al regolamento firmato.
Per ulteriori informazioni : piemonte.fidal.it
------------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.
Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL
Nessun commento:
Posta un commento