giovedì 14 aprile 2022

Domenica 8 maggio la 0131 Runofmade vi invita al 1° Cittadella Run

Domenica 8 maggio la 0131 Runofmade vi invita al 1° Cittadella Run
Domenica 8 maggio la 0131Runofmade vi dà appuntamento presso la Cittadella di Alessandria per la staffetta a cambi liberi 5000 metri in 2. 

Una formula simile a quella già sperimentata e consolidata dall'Atletica Novese. Un diverso modo di affrontare la gare dividendo con un compagno/a di squadra fatica e divertimento. 

La novità riguarda il teatro di gara, non una pista di atletica, ma il perimetro in asfalto attorno al piazzale della storica Cittadella fortificata.

Il giro  è di 560 metri, gli atleti, secondo dei cambi liberi, lo dovranno effettuare complessivamente 9 volte. 

E' già possibile iscriversi compilando il modulo all'indirizzo www.0131runofmade.it entro le 24 entro il 5 maggio.

E' richiesta la conferma il giorno della gara  dalle 8.00 alle ore 9.00. La quota di iscrizione, fissata in Euro 10,00 dovrà essere versata il giorno della gara al momento della conferma dell'iscrizione.

In accordo con il Comune di Alessandria sono state stabilite delle regole per l'accesso alla Cittadella. Le persone possono circolare liberamente, ma non è possibile accedere all'interno della struttura con l'autovettura. Si consiglia di leggere attentamente il dispositivo. 


Dom 08/05/2022 - Cittadella Run, Alessandria (AL)
STRADA; km. 5.00; FIDAL DISPOSITIVO


------------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL


Nessun commento:

Posta un commento