mercoledì 20 aprile 2022

Sofiia Yaremchuk e Paquale Selvarolo protagonisti alla Corrida dell'Angelo

Sofiia Yaremchuk e Paquale Selvarolo protagonisti alla Corrida dell'Angelo
Nella giornata di Pasquetta si è corso anche a San Geminiano (Modena) la Corrida dell'Angelo, una 8 km che sale alle cronache sportive per i suoi protagonisti.

La manifestazione, che solitamente si corre il 31 dicembre torna dopo due anni di assenza e ricomincia da dove la storia si era interrotta. 

Due anni fa, nell'ultimo giorno del 2019, si erano laureati vincitori Sofiia Yaremchuk e Pasquale Selvarolo, lunedì in un tracciato differente ridotto a 8 km rispetto ai classici 13,5km sono ancora i due atleti a mettere la loro firma nell'albo d'oro. 

Ci vediamo l'8 maggio per la Cittadella Run!
Speaker Bio Correndo
5000 a coppie in un luogo straordinarioISCRIZIONI ON LINE


120 i classificati totali. Pasquale Selvarolo (Fiamme Azzurre) è il primo a tagliare il traguardo in 21'23", anticipando sul finale un altro top atleta Neka Crippa (Esercito) 21'32", completa il podio maschile il keniano di Run2gether Mumo Martin Musyoka. 



Al 16° posto della classifica e prima donna troviamo Sofiia Yaremchuk (Esercito) che termina in 24'05",al secondo posto la burundiana Cavaline Nahimana (Atletica Libertas Livorno) in 24'19", al terzo posto Ludovica Cavalli (Aeronautica Militare) in 24'35". 


RISULTATI



---------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL




Nessun commento:

Posta un commento