domenica 30 gennaio 2022

Il ritiro di Nadia Battocletti alla Cinque Mulini? Una botta al torace. Forza Nadia!

Ho preso una brutta gomitata al torace, in una curva in discesa, e da lì ho avuto difficoltà a respirare”. Le parole di Nadia Battocletti dopo il ritiro nel penultimo giro, proprio prima dell'ingresso in uno dei mulini che caratterizzano appunto la Cinque Mulini di San Vittore Olona.

La reazione, almeno per chi ha guardato la diretta, è stata prima di dispiacere per aver perso "la" protagonista del cross azzurro in una delle campestri più importanti in Italia, che peraltro oggi mirava al podio e in secondo luogo, rivedendo le immagini proposte dalla Rai, di apprensione. La Battocletti a terra soccorsa dal personale della Croce Rossa, ansimava in modo evidente, sintomo di una "mancanza d'aria". Un attacco d'asma? Il pensiero che potesse essere questo il problema è stato fugato dalle parole della campionessa trentina per la federazione.

Nessuna risposta a chi, come al solito, pone il dubbio che il ritiro sia riconducibile a sintomi per la vaccinazione. Chissà quando finiranno queste illazioni costanti e fuori luogo.

Foto Croce Rossa Italiana

(fd)

Nessun commento:

Posta un commento