domenica 26 dicembre 2021

La Preghiera del Podista per Ivan Camurri.

Agg.to. L'ultimo saluto avrà luogo giovedì 30 dicembre, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Alagna. Il Rosario sarà celebrato alle 18.00 di mercoledì 29 dicembre. Il pensiero della giornata è stato per Ivan Camurri. Un'allure di tristezza ha caratterizzato questo 26 dicembre. Questa mattina la notizia della sua morte a soli 35 anni. (CLICCA QUI per l'annuncio). La sua lotta contro la malattia era conosciuta, ma leggendo i suo post coraggiosi sui social, vedendo il sorriso sul suo viso e su quello della moglie Agnese tutti speravamo in un lieto fine, così non è stato e ancora una volta occorre fare i conti sulla caducità della vita. 

(Di copertina una sua foto vincente all'TOZ 2017)

Questa mattina ad Asti è andata in scena la classica post natalizia Corsa del Panettone durante la quale è stato osservato un minuto di silenzio per l'atleta astigiano Gianluca Mastinu, ma per Bio Correndo quel minuto comprendeva anche Ivan e in loro ricordo è stata letta la Preghiera del Podista, un modo per salutarli e far sentire la propria vicinanza a chi resta e deve fare i conti con la mancanza. 

Qui il taglio della diretta fb di questa mattina per la lettura. Scusate l'emozione e il viso contrito, ma è stata davvero dura:


Segui Facebook BIO CORRENDO

Nessun commento:

Posta un commento