Agg.to. L'ultimo saluto avrà luogo giovedì 30 dicembre, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Alagna. Il Rosario sarà celebrato alle 18.00 di mercoledì 29 dicembre. Il pensiero della giornata è stato per Ivan Camurri. Un'allure di tristezza ha caratterizzato questo 26 dicembre. Questa mattina la notizia della sua morte a soli 35 anni. (CLICCA QUI per l'annuncio). La sua lotta contro la malattia era conosciuta, ma leggendo i suo post coraggiosi sui social, vedendo il sorriso sul suo viso e su quello della moglie Agnese tutti speravamo in un lieto fine, così non è stato e ancora una volta occorre fare i conti sulla caducità della vita.
(Di copertina una sua foto vincente all'TOZ 2017)
Questa mattina ad Asti è andata in scena la classica post natalizia Corsa del Panettone durante la quale è stato osservato un minuto di silenzio per l'atleta astigiano Gianluca Mastinu, ma per Bio Correndo quel minuto comprendeva anche Ivan e in loro ricordo è stata letta la Preghiera del Podista, un modo per salutarli e far sentire la propria vicinanza a chi resta e deve fare i conti con la mancanza.
Qui il taglio della diretta fb di questa mattina per la lettura. Scusate l'emozione e il viso contrito, ma è stata davvero dura:
Nessun commento:
Posta un commento