domenica 7 novembre 2021

Pietro Arese e Giovanna Selva vincono il Cross della Valsugana

Due vittorie piemontesi al Cross della Valsugana, valido come prima prova di selezione per la Nazionale di Cross che disputerà il prossima 12 dicembre gli Europei di specialità.

Pietro Arese (Fiamme Gialle)  sta iniziando a mettere la sua ipoteca sulla partecipazione agli Europei di Cross di Dublino. 

Oggi a Levico Terme il torinese, dopo una gara molto combattuta, la spunta nel finale dei 10 km previsti su  Marco Fontana Granotto (Expandia Atletica Insieme Verona) con il tempo di 30'54", 30'56" il crono del secondo, terzo posto a un solo secondo da Granotto per Luca Alfieri (Pam Bovisio Masciago) 30'57".



Piemonte anche a livello femminile con la vittoria netta di Giovanna Selva (Sport Project VCO) che termina i 7 km in 24'07", secondo posto per Nicole Reina (Cus Pro Patria Milano) 24'28", terzo posto per Michela Moretton (Atletica Ponzano) che termina davanti all'azzurra di corsa in montagna Gaia Colli (Atletica Valle Brembana) 25'06". 

Tra gli juniores vince Konjoneh Maggi (Atletica Lecco), davanti a Maresha Costa (Atletica Brugnera) e Nicolò Gallo (Atletica Alba). 

Ilaria Bruno (Atletica Brugnera) è la migliore tra le juniores su Arianna Reniero (Atletica Stronese) e Aurora Bado (Freezone). 

Al link i risultati di tutte le categorie


RISULTATI


Le prossime prove utile per la selezione per la squadra azzurra di cross saranno: il Cross Valmusone e il Carsolina Croce di Sgonico.

Foto: Facchini


ISCRIZIONI APERTE PER LA 7COLLI URBAN TRAIL
Tortona 28 novembre 2021




Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Nessun commento:

Posta un commento