Anche l'appuntamento triestino con il Cross Carsolina vanta un parterre di alto valore per quanto riguarda gli Assoluti in gara nei 10 km. Spicca il nome di Neka Crippa, all'esordio stagionale nel cross. Tra i rivali diversi atleti già presenti nella tappa di Osimo, Abderrazzak Gasmi (Toscana Atletica) 3° la scorsa settimana, Sergiy Polikarpenko (Carabinieri), Francesco Guerra (G.P. Parco Alpi Apuane), tutti nella top five del Cross di Valmusone.
In cerca di una posizione più prestigiosa dopo Osimo Stefano La Rosa (Carabinieri), Michele Fontana (Aeronautica) e Ahmed Ouhda (Atletica Casone Noceto).
Dell'Atletica Casone Noceto sarà presente anche Italo Quazzola.
Anche a livello femminile si prospetta una bella gara con diverse pretendenti al podio a iniziare da Martina Merlo (Aeronautica), a renderle la vita difficile Sara Galimberti (Bracco Atletica), Nicole Reina (CUS Pro Patria Milano), di nuovo in gara dopo il podio della scorsa settimana le due gemelle Zanne.
Saranno di nuovo pronte a competere per il podio Promesse Michela Cesarò (Carabinieri), Ludovica Cavalli (Aeronautica), Gaia Colli (Atletica Valle Brembana).
Nel cross corto ancora in gara Pietro Riva (Fiamme Oro), Mohamed Abdikadar (Aeronautica), in gara il neo cittadino italiano Catalin Tecuceanu (Silca Ultralite).
Tra le donne presente la vincitrice di Osimo Micol Majori (Pro Sesto) che dovrà vedersela di nuovo con Eleonora Vandi (Atletica Avis Macerata) e con Joyce Mattagliano (Esercito).
Al link tutti gli iscritti nelle varie categorie: ISCRITTI
ISCRIZIONI APERTE PER LA 7COLLI URBAN TRAIL
Tortona 28 novembre 2021
Nessun commento:
Posta un commento