domenica 10 ottobre 2021

Mattia Galliano e Sara Aimee L'Epee vincono la Strafossan

277 atleti hanno animato la versione competitiva della Strafossan. Gara inserita nel circuito CorriPiemonte. 

La manifestazione è tornata con successo dopo lo stop del 2020, un evento distribuito su tre giorni che oltre alla corsa competitiva aveva nel suo programma una camminata solidale e un allenamento di fitwalking. 

Oggi si è svolta la competitiva sulla distanza dei 10 km, a dettare il ritmo delle fasi della gara  Giacomo Casalloni. 

E' Mattia Galliano (Atletica Roata Chiusani) a tagliare per primo il traguardo in 31'23". Anche se il percorso non era certificato, un crono di tutti rispetto. Mattia è rientrato alle gare a metà settembre dopo alcuni mesi di assenza e sta dimostrando di aver ritrovato pienamente la condizione. 

Secondo posto per l'atleta di casa Andrea Aragno (Atletica Fossano) in 31'34", seguito da Mauro Franza (Boves Run). Podio a cinque con il rappresentante della Podistica Valle Varaita Simone Peyracchia 32'11" e con il torinese Marco Mazzon (Run Athletic Team) 32'24". 

A livello femminile vittoria per Sarah Aimee L'Epee (Atletica Settimese) che termina in 36'59". Grande soddisfazione per l'atleta che sul suo profilo Fb scrive "Ho fatto la gara della vita. E' un giorno che non dimenticherò mai più".

Secondo posto per Valentina Gemetto (Atletica Saluzzo) 38'18", terzo posto per Francesca Rimonda (Vigonechecorre) 38'42". 

Dalla Provincia di Alessandria presenti Sara Perotti e Serena Benazzo. 

Foto: Morris Photo


Dom 10/10/2021 - StraFossan, Fossano (CN)
STRADA; km. 9.90; FIDAL; RISULTATI



Nessun commento:

Posta un commento