450 atleti in gara e 10 Regioni rappresentate. Gli atleti si sono sfidati nelle specialità dell'atletica leggera, corsa, salti e lanci.
L'Atletica leggera ha sempre accompagnato la vita della Moroni, che nel suo palmares può vantare 3 titoli italiani assoluti, diverse partecipazioni con la maglia Azzurra giovanile per poi continuare con l'attività master dove la lista dei titoli sarebbe troppo lunga da elencare solo per citare i più importanti l'atleta ha vinto 4 ori e 4 argenti ai Mondiali Master, 3 ori e 2 argenti agli Europei e 2 ori agli Europei indoor Master e 5 record italiani.
Foto di copertina dalla pagina FB dell'Atletica Mondovì.
Nell'intervista post gara a cura dell'Unione Monregalese alla domanda "Cosa hai pensato cosa ti hanno detto la misura?" , ironicamente Maria Costanza risponde "Che avevano sbagliato a misurare!". Scherzi a parte la soddisfazione per la prestazione è evidente e l'atleta dedica la vittoria alla sorella.
Gli atleti concorrevano sia individualmente sia per portare punteggio alla propria Regione.
Il Piemonte si è imposto sulle altre Regioni, con un en plein in tutte le categorie. Primo posto nella classifica femminile, maschile e combinata.
In gara nella rappresentativa regionale anche il nostro recordman della Provincia di Alessandria Vincenzo La Camera impegnato nei 100 e nella 4x100.
Nessun commento:
Posta un commento