La home page di questa sera è per la StraCasella, manifestazione dedicata ad un Sindaco scomparso recentemente e che ha fatto tanto e bene per il paese: Francesco Collossetti.
La gara? 10 km per gli agonisti, 5 per i camminatori o per chi non se l'è sentita di correre per 10 km. Successo maschile per Matteo Guelfo. Il portacolori del Trionfo Ligure è certamente l'atleta ligure del momento, ovviamente non delle podistiche, ma della pista con la sua prima convocazione in maglia azzurra in coppa Europa e certezza del mezzofondo veloce italiano.
Tra i 109 classificati per l'evento a cura di Casella Sport Hub è lui il primo a presentarsi sul traguardo in 32'43". 2° il solito Ghebrehanna Savio (Team Casa della Salute) in 33'06". Eccellente 3° posto per l'alessandrino Andrea Mandrino (Atletica Alessandria) in 33'28".
Foto grazie a Gina Mita
In campo femminile si rivede Carola Corradi. L'atleta di Busalla battente bandiera Brancaleone Asti era qualche tempo lontana dalle gare, il rientro è subito da prim'attrice. 38'36" che basta per avere la meglio invece sulla stakanovista delle competizioni Laila Hero (Atletica Arcobaleno) che chiude in 41'19". 3^ Roberta Barna Scanu (Rensen Sport Team) in 41'56".GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Cosso Pesce
I risultati dal gruppo FB dei Maratoneti Genovesi
Nessun commento:
Posta un commento