domenica 5 settembre 2021

Matteo Guelfo e Carola Corradi vincono la StraCasella 2021. I risultati e i protagonisti.

AGG.TO GALLERIE FOTOGRAFICHE
. Giornata in Liguria davvero ricca di eventi. 4-5 forse di più, una giornata a pieno titolo che non si vedeva dal periodo pre pandemico.

La home page di questa sera è per la StraCasella, manifestazione dedicata ad un Sindaco scomparso recentemente e che ha fatto tanto e bene per il paese: Francesco Collossetti.

La gara? 10 km per gli agonisti, 5 per i camminatori o per chi non se l'è sentita di correre per 10 km. Successo maschile per Matteo Guelfo. Il portacolori del Trionfo Ligure è certamente l'atleta ligure del momento, ovviamente non delle podistiche, ma della pista con la sua prima convocazione in maglia azzurra in coppa Europa e certezza del mezzofondo veloce italiano.

Tra i 109 classificati per l'evento a cura di Casella Sport Hub è lui il primo a presentarsi sul traguardo in 32'43". 2° il solito Ghebrehanna Savio (Team Casa della Salute) in 33'06". Eccellente 3° posto per l'alessandrino Andrea Mandrino (Atletica Alessandria) in 33'28".


Foto grazie a Gina Mita

In campo femminile si rivede Carola Corradi. L'atleta di Busalla battente bandiera Brancaleone Asti era qualche tempo lontana dalle gare, il rientro è subito da prim'attrice. 38'36" che basta per avere la meglio invece sulla stakanovista delle competizioni Laila Hero (Atletica Arcobaleno) che chiude in 41'19". 3^ Roberta Barna Scanu (Rensen Sport Team) in 41'56".

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Cosso Pesce

I risultati dal gruppo FB dei Maratoneti Genovesi

Dom 05/09/2021 - StraCasella, Casella (GE), STRADA; km. 5.00/10.00; NC: ALL'ARRIVO







Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti



CHALLENGE 25 (Spotorno) - 26 (Noli) SETTEMBRE 

Nessun commento:

Posta un commento