domenica 8 agosto 2021

Gabriele Gagliardi corsaro a Diano Marina. La classifica di Diano all'Alba su Bio Correndo.

Tempo di vacanze per tanti significa mare e per molti piemontesi e lombardi corrispondono a un periodo più o meno lungo in qualche località ligure e se in quella località viene organizzata una corsa quale occasione migliore per mettersi in gioco. 

E' il caso della Diano all'alba, corsa non competitiva andata in scena questa mattina con partenza alle prime luci del giorno. Start alle 6 per affrontare un tracciato di circa 6 km, i gps indicheranno 6,2 km. 

Come si diceva località liguri meta di piemontesi e lombardi ed è proprio un piemontese a giungere per primo al traguardo, si tratta di Gabriele Gagliardi, Brancaleone Asti, che termina in 20'09". Sentito tramite messaggio ci racconta qualcosa sul tracciato:" Si ero in vacanza e ho approfittato, percorso abbastanza pianeggiante sull'incompiuta che porta a Imperia, tranne una rampetta dopo il primo km e un passaggio con scalini al ritorno."

Al secondo posto Lorenzo Perlo, Atletica Avis Bra Gas, con un crono di 20"52", terza piazza per Gabriele Ferrara, Atletica Bordighera, 21'41".  Piemontesi dunque protagonisti!

Da dispositivo premi per i primi e le prime tre assoluti. 

A livello femminile è una giovanissima a mettere il proprio sigillo, Chiara Guarisco, Run Riviera Run, classe 2008, quindi categoria Ragazze, che termina in solitaria in 25'55", secondo posto per Sally Gullo, Albenga Run in 26'24", completa il podio Daniela Crotti, Zena Runners, 26'32". 

266 i partecipanti totali, nientemale visto l'orario, ma come già successo negli scorsi anni, questo genere di eventi piace, anche ai vacanzieri e non solo ai runner.


Dom 08/08/2021 - Diano all'alba, Diano Marina (IM), STRADA; km. 6.00; NC; ALL'ARRIVO



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

1 commento: