venerdì 27 agosto 2021

Primi arrivi alla PTL! Candide e Jules Henry Gabioud arrivano a Chamonix in poco più di 100 ore

AGGIORNAMENTO. In anticipo sulla previsione oraria è già arrivata a Chamonix il team svizzero AlpsXperience formato dai fratelli Candide e Jules Henry Gabioud. I due elvetici sono riusciti a concludere i 300 km in  100h39'49". Ancora lontani gli altri concorrenti.  
A seguire quanto pubblicato questa mattina.

E' in corso la PTL, la gara più lunga  tra le distanze dell'UTMB. Una gara di ultra endurance che si sviluppa per 300 km e 25000 m D+. 

L'essenza della PTL è la forza della squadra, i concorrenti partecipano in team di tre persone, devono affrontare un tracciato fuori dai sentieri convenzionali dove lo spirito di unità, la voglia di avventura e la conoscenza della montagna vengono messe alla prova. Una prova non per tutti, dove non devono mancare le qualità fisiche e la forza mentale, i concorrenti vengono infatti selezionati in base alle loro esperienze pregresse. 

Dopo quasi 100 ore dalla partenza è attualmente in testa il team svizzero AlpsXperience formato dai fratelli Candide e Jules Henry Gabioud che hanno già percorso quasi 300 km . 

Dietro di loro il team della Repubblica Ceca Fenix Multisport e quello belga Les Patrouilleurs Célestes. 

In gara anche il monferrino Enzo Brusasca con Carlo Saccardo, Mosè Barausse a formare l'Outdoor Runners Community. Enzo&co hanno percorso 200 km e si trovano al C.P.  Refuge Bezzi , secondo gruppo italiano dietro ai Gentlemen di Verona. 


Per seguire il live: RISULTATI LIVE




Nessun commento:

Posta un commento