giovedì 20 maggio 2021

Valerio Brignone e Marcella Ferraro i migliore della 2^ tappa della Corsa Self Time

 Il 9 maggio si è conclusa la 2^ tappa della Corsa Self Time, dedicata alla memoria di Fulvio Mannori. 

Per la 2^ tappa si è scelto un tracciato molto suggestivo 1000 metri da ripetere per 3 volte tra la passeggiata a mare di Savona Walter Tobagi e al spiaggia attigua. 




Il cronometro ha dato ancora una volta ragione a Valerio Brignone, il forte atleta della Cambiaso Risso non intende lasciare lo scettro di migliore del circuito. E' lui il più veloce con il tempo di 11'08", secondo tempo per Alessandro Aonzo 11'29", terzo è Mauro Faccio 12'04". 

La migliore tra le donne è Marcella Ferraro con il tempo di 13'13", secondo crono per Rosella Perata 13'44", terzo posto per Susanna Scaramucci. 

Il primi tre uomini della tappa sono anche gli stessi della classifica generale, simili anche le posizioni per le donne il terzo posto è però occupato da Roberta Anselmo, 4^ nella 2^ tappa mentre la Scaramucci è 4^ nella generale. 

La terza e ultima tappa della Corsa Self Time si svolgerà su un circuito di circa 800 metri da ripetere 5 volte, un tracciato che si snoda tra il prolungamento a mare e l'attraversamento della Fortezza del Priamar. 


Alla Self Time sempre presenti anche i runner di domani!



CLASSIFICA 2^ TAPPA


CLASSIFICA GENERALE




Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Nessun commento:

Posta un commento