E' tutto pronto al Memorial Ottolia per accogliere i tanti Big italiani e stranieri.
Nella velocità atteso Marcell Jacobs. Saltata la sfida con Filippo Tortu, troverà altri stimoli in Arthur Cissè, Costa d'Avorio, 9"93 di personale, ma anche negli altri Azzurri Fausto Desalu, Federico Cattaneo e negli atleti stranieri Jan Volko, Slovacchia, Amaury Golitin, Francia.
Nei 100 femminili in pista tutte le nostre campionesse della 4x100, Bongiorni, Siragusa, Fontana, Hooper.
Nel salto in lungo riflettori puntati su Larissa Iapichino, ma anche su Laura Strati reduce da un ottima stagione indoor. Presente anche la campionessa paralimpica Martina Caironi.
Tra gli uomini torna in pedana Andrew Howe, dopo la bella prestazione, anche se ventosa, di Rieti, presente anche Filippo Randazzo.
Luminosa Bogliolo è quasi di casa a Savona. L'atleta di Alassio proprio a Savona è scesa per la prima volta sotto i 13" nei 100 ostacoli, oggi avrà come stimolo l'ungherese Luca Kozak che vanta un personale di 12"71
A livello maschile negli ostacoli presente Andrew Pozzi, GB, mentre per gli azzurri ci saranno Lorenzo Perini e Hassane Fofana.
Nei 200 metri femminili è stata annunciata la presenza della star Asher Smith, la campionessa del mondo di Doha, per noi in pista Dalia Kaddari.
Altro big internazionale a livello maschile dove vedremo Christophe Lemaitre.
Assente nei 400 Davide Re, ma ci saranno Vladimir Aceti, Brayan Lopez che nel giro di pista troveranno come competitor Kevin Borlè e Rabah Yousif.
Negli 800 metri in gara anche Abdessalam Machmach, Simone Barontini, Stefano Migliorati
Al link tutti gli iscritti:
Diretta su Rai Sport HD dalle 16,45 alle 19,15 anche in streaming su Rai Play.
Nessun commento:
Posta un commento