lunedì 3 maggio 2021

Benedetta Broggi e Luca Ronchi vincono il Barro Trail

La pioggia non ha fermato il Barro Trail and Fun, anzi, come hanno scritto gli organizzatori, ha reso più suggestivo il percorso. 

15 Km immersi nella natura di Invorio, in provincia di Novara, un luogo ricco di splendidi boschi e corsi d'acqua. 

L'ambiente giusto dove organizzare un trail e far conoscere i sentieri che le Volpi di Invò tengono costantemente puliti, ideali anche da esplorare in una giornata di trekking. 

248 i classificati totali. La vittoria assoluta è andata a Luca Ronchi, Sport Project VCO, che ha concluso il percorso in 1h04'21", precedendo l'atleta di casa Mohamed El  Amin Dakhil, Le Volpi di Invò, 1h06'41", terza piazza per un altro atleta dello Sport Project VCO, Mauro Stoppini, 1h07'11"


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

A livello femminile torna alla vittoria Benedetta Broggi, Raschiani Triathlon Pavese, in 1h15'39".  Lo stato di forma di Benedetta si presagiva, terza classificata il 25 aprile nella 2^ tappa della Monza&Milano Run Free Monte Stella, un errore di percorso al Winter Trail non ha permesso di mettere in luce appieno le sue qualità, ma sabato la giornata giusta è arrivata con una vittoria netta. 

La seconda classificata è Martina Gioco, Runners Valbossa in 1h24'22", al terzo posto Monica Moia, Bognanco, in 1h25'09", a podio dopo la già buona prestazione di Briga Novarese. 


GALLERIA FOTOGRAFICA a cura degli organizzatori


Sab 01/05/2021 - Barro Trail Fun, Invorio (NO)
MONTAGNA/TRAIL; km. 15.00; CSAIN;
 RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento