La manifestazione è valida anche come 1^ prova di Campionato di Società.
99 gli iscritti tra gli uomini e 33 le donne, in gara anche le categorie Allievi e Allieve che si cimenteranno sulle prove dei 30' e dei 20' rispettivamente e le categorie Cadetti/ Cadette nei 2000 metri.
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!)
Tra gli iscritti il campione regionale 2019 Flavio Ponzina, Brancaleone Asti, iscritto con 31'00", il portacolori dell'Atletica Saluzzo che vanta il miglior tempo di accredito Rudy Albano con 30'28", Paolo Gallo, Atletica Giò 22 Rivera con 31'02".
La lotta per il podio regionale è aperta, diversi gli atleti con crono vicini tra loro, in lizza Paolo Aimar, Atletica Saluzzo, Antonio Pantaleone, Brancaleone Asti, Lometti Matteo, Brancaleone Asti, solo per citare coloro accreditati con un tempo inferiore ai 33'.
Tra gli Juniores il miglior tempo è di Guglielmo Giuliano, Dragonero con 33'20", seguito da Luciano Spettoli, Atletica Alessandria, che vanta un 34'08" anche se risulta inserito senza un crono di accredito.
Tra le donne l'Atletica Saluzzo cerca il bis dopo il podio 2019, le favorite sono Addisalem Belay Tegegn, Lorenza Beccaria e Mina El Kanoussi. Da seguire anche Sonia Mazzolini, GAV.
Tra le Juniores iscritta solo Eloisa Marsengo, Atletica Stronese.
Al link tutti gli iscritti.
VARIAZIONE
Le gare a porte chiuse vedranno partire per primi i Cadetti alle ore 14,30 a seguire le altre.
Nessun commento:
Posta un commento