sabato 6 febbraio 2021

Vittoria con dedica al figlio neonato per Abdessalam Machmach al meeting indoor di Parma. Secondo posto nei 3000 per Simone Canepa

Una settimana da incorniciare per Abdessalam Machmach

L'alessandrino, allenato da Francesco Labate e in forza all'Athletic Club 96 Alperia oggi ha vinto i 400 metri nel meeting indoor di Parma con il tempo di 50"71. 

Mach stabilisce il record della pista e si regala una vittoria netta sugli avversari, il secondo arrivato Matteo Pontiggia dell'Atletica Firenze Marathon ferma il cronometro a 52"19, terzo è Isalbet Juarez, Athletic Club 96 Alperia in 52"25. 

La vittoria di oggi è solo la ciliegina sulla torta per l'atleta alessandrino, giovedì Mach è diventato per la prima volta papà. La dedica del primo posto non può essere che per il piccolo Soufiane.

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!

Il team Labate mette a segno anche un altro colpo. Simone Canepa, Atletica Alessandria,  conquista il secondo posto assoluto nei 3000 metri. Una gara intelligente l'ha definita coach Labate, con una partenza prudente per poi aumentare guadagnando posizioni, sino a posizionarsi dopo il vincitore Dario Chitti, CUS Parma, che ha vinto in 8'47"47. 9'28"48 per Simone Canepa. Terzo posto per Francesco Candiani, Bracco Atletica, in 9'34"05



RISULTATI



SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 

Nessun commento:

Posta un commento