martedì 16 febbraio 2021

In programma per domenica 21 il Cross del Bersaglio di Dronero. In palio i titoli regionali per le categorie assolute

Domenica 21 l'ASD Dragonero organizza la 5^ edizione del Cross del Bersaglio di Dronero. 

Quest'anno la manifestazione assegnerà i titoli di Campione Regionale per le categorie Assoluti, Promesse, Junior e Allievi. 

La prova, inoltre,  sarà valida per la qualificazione ai Campionati Italiani di Cross in programma per il 13 e 14 marzo a Campi Bisenzio. 
Gli atleti tesserati per le società cuneesi concorreranno anche per l'assegnazione dei titoli provinciali per tutte le categorie. 
Un appuntamento importante che riunirà i migliori atleti assoluti piemontesi.

Nel loro comunicato l'ASD Dragonero fornisce tutte le informazioni riguardo il programma di gara, il protocollo covid e la logistica predisposta per garantire il distanziamento e la sicurezza di tutti gli atleti. Come per le altre manifestazioni svolte in questo periodo anche il cross di Dronero non prevede la presenza di pubblico. 

Tutto pronto per il 5° cross di Dronero in programma domenica 21 febbraio. Si svolgerà nell'ormai collaudato campo vicino alla Croce Rossa e ai campi da calcio Baretti.

Grazie all'ultimazione della nuova Bocciofila la zona partenza e arrivo avverranno nel prato adiacente alla stessa che permetterà di rispettare la normativa inerente la prevenzione COVID. La Società organizzatrice, ASD Dragonero, in collaborazione con il Comune di Dronero con l'Assessore allo Sport Alessandro Agnese, hanno predisposto la logistica per garantire il distanziamento e la sicurezza degli atleti e dei Giudici. La manifestazione si svolgerà in assenza di pubblico come da DCPM e non ci saranno spogliatoi e ristori finali per evitare i contagi

Tutti gli atleti dovranno compilare l'autocertificazione e consegnarla alla spunta, dove verrà misurata la temperatura, prima di accedere al campo gara

La prova assegnerà i titoli provinciali di tutte le categorie e regionali  delle categorie assolute e sarà valida per la qualificazione ai campionati italiani individuali e di Società di corsa campestre in programma a Campi Bisenzio il 13/14 marzo


PROGRAMMA GARE

09,30 Cross Corto PF/SF(23-99) + Runcard F  Km 3

10,00 Cross Corto PM/SM(23-99) + Runcard M  Km 3

10,30 Allieve Km 4

11,00 Allievi Km 5

11,40 Junior F/PF /SF (23- 59) Km 6

12,30 Junior M Km 8

13,15 Promesse/SM (23- 59) Km 10 (in base al n degli iscritti potranno essere divisi in 2)




Dom 21/02/2021 - Cross del Bersaglio, Dronero (CN)

CROSS; distanze varie; FIDAL; DISPOSITIVO


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 




Nessun commento:

Posta un commento