lunedì 8 febbraio 2021

Fine settimana positivo per gli atleti piemontesi. A Dortmund Pietro Arese stabilisce il nuovo P.B nei 1500 indoor a soli 4 centesimi dal minimo per gli Europei

Un buon fine settimana per gli atleti piemontesi. 

Nel meeting internazionale di Dortmund Pietro Arese, torinese, tesserato per le Fiamme Gialle stabilisce il suo nuovo primato personale fermando il crono a 3'42"04 migliorando di 4" il precedente risultato indoor di 3'46"44 corso ad Ancona nel 2020. 

Un ottimo risultato, ma che non soddisfa pienamente l'atleta. Sul suo profilo Instagram scrive: " Esordio stagionale sui 1500 metri aagrodolce: standard per i Campionati Europei U23 per quest'estate archiviato, ma un vero peccato per quei 4 centesimi che mi separano ancora dal minimo Fidal per gli Europei indoor di marzo". 

Il prossimo appuntamento per Pietro è tra 15 giorni ad Ancona. 

Foto: Imago/Images

RISULTATI

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!

Proprio ad Ancona durante il fine settimana dedicato ai Campionati Italiani indoor per le categorie Junior e Promesse, gli atleti piemontesi conquistano 6 medaglie. 

Un oro con relativo titolo tricolore con Alessia Titone, due argenti Francesca Maurino nell'alto, Gaya Bertello nei 60 metri e tre bronzi con Milica Travar nel lungo, Anna Arnaudo nei 3000 metri  e Chiara Veteramo nella marcia. 

RISULTATI 

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 



Nessun commento:

Posta un commento