venerdì 12 febbraio 2021

Fernando Alonso investito mentre si allenava in bicicletta

Ancora un incidente ai danni di un ciclista. Questa volta non è accaduto in Italia, ma nella civilissima e organizzata o almeno questo è il pensare comune, Svizzera, ai danni del piloto spagnolo Fernando Alonso

Alonso si stava allenando in bicicletta a Lugano, quando è stato investito da un'auto, subito soccorso e ricoverato presso l'ospedale locale dove gli hanno diagnosticato una frattura alla mandibola e danni ai denti, le condizioni del pilota hanno consigliato un trasferimento presso l'ospedale di Berna dove sarà sottoposto a ulteriori esami.




SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!

Secondo la stampa spagnola il pilota è cosciente, sta relativamente bene, ma non è ancora possibile stimare quanto durerà la degenza. 

Alonso che gareggia per il team Alpine Renault rischia di dover saltare l'inizio della stagione 2021. Si attende per la serata di oggi un comunicato sulle condizioni del pilota da parte della scuderia francese.

Il due volte campione del mondo di Formula 1 (2005, 2006) non è nuovo a disavventure prima di un mondiale.  Nel 2009 ha subito un incidente mentre rientrava in Spagna dopo una vacanza in Kenia, il jet privato su cui viaggiava si è scontrato contro un edificio dell'aeroporto.

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 

Nessun commento:

Posta un commento