mercoledì 27 gennaio 2021

La Trino- Crea si corre! L'annuncio del G.P. Trinese

AGGIORNAMENTO DEL 23 FEBBRAIO!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Trino-Crea e alla Madonnina- Crea. 
Per partecipare rivolgetevi alla vostra società Fidal di appartenenza, iscrizioni nella sezione dedicata del portale della Federazione. 

Buone notizie, finalmente dopo tanti comunicati di rinvii o annullamenti di competizioni ecco arrivarne uno che conferma la presenza della gara.

LE PORTE DI PIETRA - 15 maggio 2021
(titolo italiano trail lungo e qualificazione mondiale!?)
ISCRIVETEVI

Segnatevi la data il 14 marzo la Trino - Crea si corre! 

La competizione quest'anno è inserita nel calendario nazionale Fidal e il G.P. Trinese annuncia che dopo aver valutato attentamente la situazione si è presa la decisione di svolgere la gara. Per i podisti l'offerta sarà doppia i quasi 19 km della Trino- Crea, ma anche un percorso ridotto per chi non ha tanti km di salita nelle gambe, in programma anche la Madonnina - Crea di 4,5 km. 

A disposizione dei podisti il pullman per il viaggio di ritorno. A breve verrà ufficializzato il dispositivo con tutte le indicazioni per le iscrizioni. 

 Nell'attesa le prime informazioni tramite il comunicato degli organizzatori

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!

Ciao a tutti amici podisti, oggi possiamo finalmente annunciare che la terza edizione della TRINO-CREA si farà.

Dopo aver analizzato con cura e nei dettagli la situazione attuale, è emerso che possiamo, nel pieno rispetto dei protocolli attuali COVID, dare a tutti la possibilità di sfidarsi sul nostro bellissimo percorso. La gara inserita nel calendario nazionale FIDAL strada (aperta quindi ai soli tesserati fidal oppure in possesso di runcard),partirà il giorno 14 marzo 2021 alle ore 9,30 dalla Piazza Comazzi di Trino, raggiungerete il traguardo posto  al Santuario di Crea, dopo aver percorso 18,9 km attraverso i paesi di Camino, Rocchetta, Castagnone e La Madonnina .

Per venire incontro alle richieste dei moltissimi che si sono lamentati dell'assenza di un percorso più facile, abbiamo deciso di riproporre le versione "corta", cioè la Madonnina-Crea di km 4,5 che partirà dall'omonima frazione alle ore 10:00. Anche quest'ultima sarà inserita nel calendario nazionale Fidal, quindi sarà aperta ai soli possessori di tesseramento FIDAL  oppure titolari di RUNCARD.

Nel volantino ufficiale della manifestazione, troverete le istruzioni per l'iscrizione alle gare e per poter prenotare il pullman per il viaggio di ritorno. Il bus sarà a disposizione dei soli atleti partecipanti alla gara "lunga" e sarà appunto prenotabile all'atto dell'iscrizione.

Dom 14/03/21 - Trino - Crea; Trino (VC) STRADA; km. 19.0/4.50; FIDAL; DISPOSITIVO


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo! 


Nessun commento:

Posta un commento