mercoledì 27 gennaio 2021

Ciao Marius! Martedì si è spento Marius Gadalean, da 3 anni era costretto all'immobilità, ma per lui correva la Podistica Valle Infernotto

L'ultimo post dedicato a Marius Gadalean su Bio Correndo è apparso il 24 ottobre del 2020 con i ringraziamenti della Podistica Valle Infernotto per tutti i podisti che avevano partecipato alla Barge - Montebracco. CLICCA QUI per il post.

La manifestazione si è svolta il 18 ottobre, non una data scelta a caso, ma un giorno significativo per far sentire la propria vicinanza a un caro amico, un ragazzo che amava la corsa e le montagne e che era costretto all'immobilità da una malattia. Il 18 ottobre era il 35° compleanno di Marius.

Marius ha lottato contro la sua malattia, ha cercato di resistere, ma ieri non ce l'ha più fatta e martedì 25 si è spento. 

Un grave lutto che ha colpito una famiglia che aveva già pagato la sua quota al destino, nel 2019 la sorella Alexandra è mancata a causa di una malattia incurabile a soli 29 anni, lasciando marito e due figli. Ora un nuovo dolore per la coraggiosa mamma di Marius, Elisabeta, a cui va la nostra vicinanza. 

La Podistica Valle Infernotto da sempre vicina a Marius ha preferito salutare l'atleta-amico con un semplice CIAO MARIUS, ma dietro quelle due parole c'è molto. 

Le celebrazioni funebri si svolgeranno alle 15 del 28 gennaio nella Chiesa Rumena Ortodossa di Saluzzo. 

Marius lascia la mamma Elisabeta, la fidanzata Giulia, il cognato Ivan e i nipoti Roberto e Rebecca. 


Il negozio per i Podisti e non solo!


 

Nessun commento:

Posta un commento