mercoledì 20 gennaio 2021

Il Winter Trail del Vino Derthona si disputerà il 5 aprile. Le ultime dai campi gara (Trecate, Magenta, Salsomaggiore)

Il 19 gennaio è stata una giornata intensa sul fronte comunicativo per gli eventi podistici che a breve dovranno svolgersi o che avrebbero dovuto andare in scena.

I runner si dividono, come già era successo per Trino. Chi non vede l'ora di spillarsi un pettorale e chi tira il freno a mano appellandosi all'opportunità di organizzare eventi in questo momento storico dove sono tante le limitazioni.

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!! 

Resta un principio. Gli eventi nazionali sono autorizzati e per tanto l'opportunità è nei fatti, quella che viene data a livello centrale (Roma) di dare la possibilità a chi ne ha la forza, la voglia e la struttura, di mettere insieme i pezzi di una manifestazione seguendo le norme vigenti. Ognuno poi sceglierà liberamente se partecipare o meno. La libertà confinata di questo periodo va salvaguardata, almeno nel perimetro di cosa sia concesso, ai runner il compito di essere disciplinati il giorno della manifestazione seguendo le indicazioni a loro date.

Diversi gli eventi di cui solo ieri è data notizia:

- Annullata la Verdi Marathon. La manifestazione di Salsomaggiore salta direttamente al 2022

- RINVIATA a data da destinarsi la Maratona di San Valentino di Terni

CONFERMATA la Stramagenta. La prima podistica in Lombardia si correrà il 7 febbraio

- CONFERMATA la MMT. La mezza maratona di Trecate si correrà il 21 febbraio

- RINVIATO il Winter Trail del vino Derthona. La manifestazione di Carbonara Scrivia che avrebbe dovuto disputarsi il 28 febbraio è rinviata al 5 aprile. L'evento è inserito anche nel calendario Fidal Piemonte ed anche nella lista regionale è già stabilità la nuova data.





SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento