sabato 23 gennaio 2021

Annullato il Cross Città di Novi del 7 febbraio. L' Atletica Novese al lavoro per il 25 aprile con Attraverso i Colli Novesi

Continuano, purtroppo, gli annullamenti, inevitabili viste anche le norme presenti nell'ultimo Dpcm valido fino al 5 marzo. 

Anche l'Atletica Novese si vede costretta ad annullare il Cross Città di Novi programmato per il 7 febbraio e dare appuntamento agli appassionati di corsa campestre al prossimo anno. 

Una perdita sicuramente per le categorie giovanili, soprattutto i più piccoli, gli Esordienti e Ragazzi che si ritrovano praticamente senza occasioni per mettersi alla prova, affinare i propri allenamenti e avere nuovi stimoli.
 
La squadra di Novi si concentra ora sulla preparazione Attraverso i Colli Novesi in programma per il 25 aprile.
Nel comunicato degli organizzatori la decisione di inserire la manifestazione nel calendario nazionale. 

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!!

La situazione sanitaria ci obbliga purtroppo ad un’altra rinuncia. Siamo infatti costretti ad annullare il Cross “Città di Novi Ligure” (inizialmente programmato per il prossimo 7 febbraio) che negli ultimi anni, nella nuova collocazione all’interno del Parco Acos, aveva ottenuto un grandissimo successo di partecipazione e risultati tecnici ragguardevoli.  La decisione, seppur obbligata, è veramente spiacevole e l’appuntamento con gli amanti della specialità è fin da ora fissato per i primi mesi del 2022.    

Il nostro orizzonte è ora focalizzato sui prossimi mesi e lo sforzo organizzativo di Atletica Novese si rivolgerà totalmente alla gara clou della primavera. Il 25 aprile è infatti in programma la 37^ edizione della “Attraverso i Colli Novesi” e faremo tutto il possibile per mandare in scena la gara che, dal nostro punto di vista, è davvero imperdibile con i suoi 14,3 km di percorso, duro e selettivo, snodati in un ambiente naturale piacevolissimo. Abbiamo chiesto l’inserimento della gara nel calendario nazionale Fidal e, nel rispetto assoluto di tutte le norme, contiamo di esserci. Sperando di avere con noi tutti gli innamorati dei “Colli”.

Foto: Luana Cao 2020

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento