domenica 10 gennaio 2021

Annullata la Napoli City Half Marathon del 28 febbraio. E'stato uno degli ultimi eventi corso nel 2020, c'eravamo anche noi

Era in programma per il 28 febbraio, ma anche la Napoli City Half Marathon fa un passo indietro. 

La situazione sanitaria è ancora tale da non permettere lo svolgimento di una manifestazione come la mezza della città partenopea che riunisce più di 70 mila partecipanti. 

Lo scorso anno è stato uno degli ultimi eventi corso prima del lockdown, presente anche un gruppo della Bio Correndo Avis, doveva essere il primo di una serie di trasferte per vivere con gli amici dei allenamento l'emozione di una gara importante, poi sappiamo come è andata.

Per non lasciare adagiare gli appassionati runner gli organizzatori hanno pensato di offrire un'alternativa virtual di cui presto forniranno altre indicazioni, nel frattempo ecco il comunicato con le informazioni per chi si fosse già iscritto. 

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!! 

Cari runners, cari amici,
Il 2020 è ormai alle spalle. Un anno durissimo che ha sconvolto le nostre vite costringendoci a ripensarle ma senza mai intaccare la nostra passione per la corsa, per lo star bene, per la cura del benessere fisico che è la risposta più efficace a quanto di tragico ha interessato e sta interessando il pianeta.
A due mesi dalla Napoli City Half Marathon eravamo pronti a rivivere le immagini che hanno caratterizzato una delle più belle mezze maratone in Italia, con oltre settemila partecipanti provenienti da 60 nazioni nel mondo. E' stato l'ultimo evento in Europa certificato Label da World Athletics corso prima della Pandemia della scorsa primavera.
Ed eravamo pronti ad accogliere anche nel 2021 runners che avrebbero corso il nostro evento per la prima volta ed altri, che, anno dopo anno, sono presenti a questo evento confermando la loro passione per Napoli e la sua mezza maratona. Eravamo pronti a far visitare loro ed alle loro famiglie la nostra splendida città, a correre la Staffetta Twingo e la Family Run & Friends con i bambini.
Tuttavia ad oggi, dopo un’attenta consultazione con le istituzioni locali ed internazionali (politiche e sportive), siamo costretti annunciare che a causa della situazione sanitaria siamo costretti ad annullare la Napoli City Half Marathon del 28 febbraio 2021. La sicurezza dei runners viene prima di tutto e dobbiamo rimandare il giorno nel quale correremo tutti assieme uno di fianco all'altro.
Nonostante questo, vogliamo esservi vicini, vogliamo darvi una motivazione in più per continuare a correre ed allenarvi, vogliamo farvi sentire parte di qualcosa. Vicini anche se distanti.
Stiamo lavorando ad un evento digitale (gara virtuale + expo virtuale) che annunceremo nelle prossime settimane per continuare a vivere insieme un'esperienza nel nome di Napoli, dei suoi colori e della passione per la corsa dei suoi runners.

Tutti i runners che si erano registrati per la Napoli City Half Marathon 2021 avranno le opzioni di:

Trasferire la loro iscrizione alla Napoli City Half Marathon 2022 inviando una mail a info@napolirunning.com scrivendo nell'oggetto “trasferimento iscrizione Napoli City Half Marathon 2022”

Richiedere il rimborso totale dell’iscrizione inviando una mail a info@napolirunning.com scrivendo nell'oggetto “rimborso Napoli City Half Marathon” (entro il 28 febbraio)

Iscriversi alla Napoli City Half Marathon digitale e chiedere, qualora sia dovuto, il rimborso della differenza tra il costo dell’iscrizione per la Napoli City Half Marathon da loro già sostenuto, e l’iscrizione all'evento virtuale. Anche in questo caso vi preghiamo di inviare una mail ad info@napolirunning.com scrivendo nell'oggetto “Napoli City Half Marathon 2021 digitale”

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento