venerdì 18 dicembre 2020

Ultimi giorni per iscriversi alla Melegatti Christmas Run

Ancora qualche giorno per potersi iscrivere e partecipare alla Melegatti Christmas Run. 

Il 21 dicembre scadono le iscrizioni on line per questa manifestazione molto sentita dai veronesi, ma che quest'anno si apre a tutta Italia grazie allo speciale formato virtuale. 

Qualcuno ha già iniziato a correre, 5 o 10 km le distanze previste,  il periodo consentito per inviare i propri risultati è dal 13 al 25 dicembre, ma è avvicinandosi a Natale che l'evento acquista il suo significato, nel pacco gara inviato dagli organizzatori si troverà un vestito di Babbo Natale con relativo pettorale oltre che a un Pandoro Melegatti e una bottiglia di vino. 

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!! 

Un'occasione per correre in allegria e stringersi in un brindisi virtuale con tutti i partecipanti. 

Sono già più di 10000 gli iscritti complessivi. 

Molto soddisfatti gli organizzatori : “La Melegatti Christmas Run Verona ‘Virtual Edition’ ha preso una dimensione ancora più ampia, di caratura nazionale, con centinaia di registrazioni provenienti da molte regioni italiane – conferma Stefano Stanzial presidente società organizzatrice  -. Stiamo spedendo ogni giorno decine di pacchi gara composti dal pandoro Melegatti da 1kg, la bottiglia di vino della Cantina Valpantena, prodotti di aziende veronesi, come sempre cerchiamo di fare forte promozione del nostro territorio. Inoltre via mail ricevono all’atto dell’iscrizione anche un buono sconto del 20% per materiale sportivo di Joma, il nostro sponsor tecnico e il pettorale digitale da stampare. Alla fine avranno tutti il diploma di partecipazione”.

La Melegatti Christmas Run è anche solidarietà, chi vuole può lasciare un pacco sospeso, ogni pacco gara verrà donato alla Fondazione Progetto Arca Onlus  che si occupa di aiutare le fasce più deboli, in particolare dei senzatetto. Grazie alla partecipazione e alla solidarietà degli atleti anche per chi ha meno sarà un dolce Natale. 

Per iscriversi: christmasrun.veronamarathon.it

Per saperne di più del Progetto Arca: www.progettoarca.org

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento