venerdì 18 dicembre 2020

Il Brutal Trail torna il 31 gennaio. Il 24 dicembre chiudono le pre iscrizioni on line

Il 24 dicembre chiudono le pre-iscrizioni on line per il Brutal Trail. 

La simpatica manifestazione organizzata tra i filari dei vigneti di Ghemme torna il 31 gennaio  dopo il successo dello scorso anno. 

Una corsa dove non si parla di chilometri, ma di filari di vigna da salire e ridiscendere. Per i problemi sanitari dovuti alla pandemia la corsa non potrà più essere classificata come non competitiva aperta a tutti, ma potrà partecipare solo chi è tesserato e in possesso di un certificato medico in corso di validità. 

Tre le proposte degli organizzatori : 

- Brutal per i più allenati 40 filari up e 40 down per un totale di 17 km con 1800 m D+ con la pre iscrizione il costo di partecipazione è di 30 euro. 

- Strong 20 filari up e 20 down , 9 km e 1000 m D+ a 20 euro

- Wild 10 filari up e 10 down per 5 km e 500 m D+ a 15 euro. 


Per la preiscrizione : www.brutaltrail.it - pre iscrizione

Sul sito troverete anche dei suggerimenti relativi all'ospitalità per trascorrere un paio di giorni nel territorio dove viene prodotto il prestigioso Ghemme DOCG. 

Dal 5 gennaio al 25 gennaio verrà inviata una mail ai pre iscritti per confermare e aggiornare i dati per la partecipazione. Per chi non avesse fatto in tempo a pre-iscriversi potrà iscriversi ex novo sempre dal 5 al 25 gennaio.  Il pagamento avverrà il giorno della gara. 

Foto : Sto correndo e rincorrendo

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento